phree penna digitale: partnerdigitale.com

La penna del futuro è già nel presente.

phree penna digitale:  partnerdigitale.com
phree penna digitale: partnerdigitale.com

Se sei una di quelle persone che ama scrivere ancora i propri appunti a mano o se semplicemente trovi lo schermo del tuo tablet troppo piccolo per poter esprimere velocemente le tue idee la penna che sto per presentarti potrebbe fare al caso tuo.

Si chiama Phree ed è un progetto di una società israeliana che ha capito in anticipo che, in un futuro non troppo remoto, l’unico display su cui lavoreremo la maggior parte del tempo sarà quello dello smartphone.

Le nostre dita non sono state progettate per scrivere velocemente su una tastiera dalle dimensioni così ridotte e quindi perchè non pensare di tornare ad una più personale scrittura a mano? Ecco che nasce Phree, una penna da accoppiare via bluetooth ad ogni dispositivo che lo consenta e che ci permette di riappropriarci del nostro stile personale. Con Phree possiamo quindi prendere appunti usando “il mondo come foglio di carta” ed avere immediatamente digitalizzato il nostro scritto.

Phree è anche un dispositivo con cui poter rispondere al telefono e questo fa in modo che sia un compagno ideale per chi non vuole avere cuffie o auricolari da indossare di continuo.

Phree è al momento in preordine sul sito dell’azienda che l’ha progettata e questo video spiega molto bene perchè la penna del futuro è già nel presente.

Notizia offerta da [Scaffale professionale per il garage]

Annunci

Un pensiero su “La penna del futuro è già nel presente.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...