David Meerman Scott: chi è l’esperto di digital marketing più famoso al mondo?

#marketingintemporeale

E’ uscita ad Aprile di quest’anno la seconda edizione del libro

“LE NUOVE REGOLE DEL MARKETING E DELLE PR”

libri

COME USARE NEWS, BLOG, PODCASTING, MARKETING VIRALE E MEDIA ONLINE PER RAGGIUNGERE I CLIENTI… ed il suo autore si chiama David Meerman Scott.

Questo libro ha venduto fino ad ora 350.000 copie ed è stato tradotto in 25 lingue. Spiega essenzialmente il pensiero di questo stratega digitale che ha elaborato un suo metodo di marketing per la comunicazione in “tempo reale”.

Per Meerman Scott i clienti che hanno accesso al web cercano da soli le informazioni che servono alla loro vita. Le aziende e i professionisti devono quindi riconsiderare radicalmente il loro modo di pensare al marketing e alla vendita, e devono imparare a trasmettere – nel modo e nel momento giusto – le informazioni di cui il proprio target ha bisogno. Per conquistare ogni singolo potenziale cliente servono contenuti on-line appositamente studiati e un approccio non più legato alla singola vendita, ma alla comunicazione in ‘real-time’, intesa come dialogo continuo con il proprio pubblico di riferimento.

Scrivo questo articolo perchè il 28 Ottobre, grazie ad Hi Performance, sarò il social media director dell’evento che lo vede impegnato  a Vicenza con il Club mondiale della formazione.

Per avere una piccola anticipazione dell’evento guarda questo video

se non vedi il video segui questo link https://www.youtube.com/watch?v=h_RI6h_OPCA

 

Cosa faremo il 28 Ottobre 2016 a Vicenza:

Il marketing e la vendita stanno subendo una vera e propria rivoluzione oggi grazie all’era di Internet: il mondo del commercio non è più in mano ai venditori, ma ai clienti. I compratori non seguono più il modello d’acquisto tradizionale, e trovano da soli le informazioni utili per capire se ciò che vendi va bene per loro oppure no, e se ciò che comunichi loro è vero o falso!

Le aziende e i professionisti devono quindi riconsiderare radicalmente il loro modo di pensare al marketing e alla vendita, e devono imparare a trasmettere – nel modo e nel momento giusto – le informazioni di cui il proprio target ha bisogno. Per conquistare ogni singolo potenziale cliente servono contenuti on-line appositamente studiati e un approccio non più legato alla singola vendita, ma alla comunicazione in ‘real-time’, intesa come dialogo continuo con il proprio pubblico di riferimento.

Insieme a David Meerman Scott – a Vicenza il prossimo 28 Ottobre per il 9° esclusivo appuntamento del Club Mondiale della Formazione – scoprirai le nuove regole della Vendita e del Marketing e le più potenti strategie di business in tempo reale per coinvolgere i cuori e le menti dei tuoi clienti in modo immediato, misurabile e investendo meno tempo e denaro. 

Scoprirai come rendere la tua azienda più reattiva, ossia capace di adattarsi alla nuova velocità di Internet, di ascoltare le opinioni del pubblico attivo in Rete e di sviluppare una conversazione continua con i clienti per vendere in modo più facile e mantenerti sempre in linea con le esigenze del mercato.

Se hai una tua azienda o gestisci un team di venditori non perdere l’occasione per conoscere dal vivo e sentire direttamente in italiano i migliori contenuti in tema di utilizzo degli strumenti digitali per rispondere al cambiamento dei mercati.

Se utilizzerai il codice PADIG2016 potrai accedere ad agevolazioni esclusive.

Contatta subito Hi Performance

HI-PERFORMANCE srl
 INFOLINE +39 06 36005152 info@hiperformance.itwww.hiperformance.it

 

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...